Home / Calcio / BUFFON, CLAMOROSO SCHIAFFO A VENTURA: COSI’ FA ESPLODERE IL ‘PENTOLONE’ ITALIA DOPO LA PARTITA CON ISRAELE

BUFFON, CLAMOROSO SCHIAFFO A VENTURA: COSI’ FA ESPLODERE IL ‘PENTOLONE’ ITALIA DOPO LA PARTITA CON ISRAELE

Il portiere dell’Italia Buffon usa parole forti dopo la gara con Israele lanciando un doppio clamoroso schiaffo a Ventura.

“Forziamo la giocata per andare incontro al pubblico”, parole che sono passate inosservate, ma che rischiano di far esplodere il pentolone azzurro. Perché a pronunciarle è niente di meno che Gigi Buffon. Il portiere dell’Italia parla così ai microfoni di Rai Sport dopo il sofferto successo su Israele: “la squadra è stata fischiata nei momenti in cui non riuscivamo a trovare sbocchi. Fa parte della nostra filosofia: il possesso palla in Italia non è gradito, non c’è questo tipo di apprezzamento ed a volte abbiamo forzato la giocata per andare incontro ai gusti del pubblico”.

Buffon, nemmeno poi così tanto tra le righe, prende le distanze dal modulo tattico scelto da Ventura: “nel complesso, comunque, è stata una buona gara, anche se abbiamo rischiato qualcosina. 4-2-4? Non è un problema mio, ma del mister: ha l’esperienza per decidere e fare ciò che si sente a seconda di quello che diamo noi calciatori. E noi lo seguiamo con fiducia”. Ma la sensazione è che la bufera intorno all’ambiente azzurro possa scoppiare da un momento all’altro.

Check Also

SORPRESA IN SERIE A, SALTA UN ALTRA PANCHINA…AL SUO POSTO UNA VECCHIA CONOSCENZA: DEL NERI VERSO L’ESONERO

UDINESE, DEL NERI VERSO L’ESONERO: AL SUO POSTO UNA VECCHIA CONOSCENZA DELLA SERIE A Secondo …

One comment

  1. salvatore tifoso del calcio

    Lavare la testa agli asini si perde acqua e sapone questo e’Ventura in vita sua come allenatore non a mai vinto niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *