Home / News / “COME MAI PERMETTETE AD INDIVIDUI COME MASSIMO MAURO DI SVOLGERE L’OPINIONISTA?” SPOPOLA IN RETE LA LETTERA DI LAMENTELA DI UN ABBONATO SKY

“COME MAI PERMETTETE AD INDIVIDUI COME MASSIMO MAURO DI SVOLGERE L’OPINIONISTA?” SPOPOLA IN RETE LA LETTERA DI LAMENTELA DI UN ABBONATO SKY

Spopola in rete, con centinaia di like, commenti e condivisioni, la lettera di un abbonato Sky che si lamenta della scarsa preparazione e della faziosità dell’opinionista Massimo Mauro. Ve la proponiamo integralmente:

di Daniele P.

Salve Redazione Sky,
Volevo chiedervi come mai permettete ancora ad individui come Massimo Mauro di avere una propria opinione e di permettere loro di condividerla con il mondo che guarda skysport?

 

 

Un giornalista che dovrebbe dare un giudizio il più vicino possibile a quella che dovrebbe essere la realtà dei fatti ,per quanto essa non possa essere oggettiva, un minimo deve presentare un ragionamento logico alla base. Detto questo, come potete accettare un commento come quello che ha fatto sulla Var domenica sera dopo Atalanta-Juventus ? È stata ritenuta da quel soggetto, inadeguata perchè snatura il gioco del calcio nonostante serva in maniera inopinabile a ridurre gli errori umani. Il gioco del calcio è appunto un gioco che necessita intisecamente il rispettarsi di regole , nel momento in cui esse non vengono rispettate per errori arbitrali (più che leciti) viene meno la natura del gioco stesso. Un ragionamento abbastanza logico ed è inaccettabile che un giornalista vomiti queste oscenità dalla sua bocca. Tra le tante pessime uscite del soggetto prima citato, una delle ultime riguarda la considerazione del giocatore Modric ritenuto bravo ed elegante (soltanto?) , ma con la pecca di non aver mai alzato delle grosse coppe ….. STIAMO SCHERZANDO? Luka Modrić ha alzato ben 3 coppe UEFA Champions league – 3 Supercoppe UEFA – 2 Coppe del mondo per club tralasciando le cosiddette “coppette” (riporto la sua citazione)… Un segno di profonda ignoranza e incompetenza di cui voi ne permettete la trasmissione. Non bastava sottolineare lo scarso pedigree del giocatore , ma pensava fosse cosa giusta anche paragonarlo a Naingollan , famoso per i suoi numerosi titoli conquistati in carriera…..
Probabilmente questa mia polemica non verrà nemmeno letta, ma ritenevo fosse doveroso per me , un appassionato del calcio provare anche se un minimo a “smascherare” scempi di questo genere perchè stonanti ripetto al resto della vostra redazione.
Arrivederci e grazie

Check Also

MOURINHO CONTRO EDERSON: È RISSA DOPO IL DERBY DI MANCHESTER

Un derby è sempre un derby. Elettrico in campo, ma tesissimo anche fuori.Specialmente se la squadra …

2 comments

  1. A Daniele P….capisc’ e pallone tu ? No. E allora che parl’ a fa’ !!!.ma va’ te cocc !!!!! Pure Sarri ha dato ragione a Mauro…perd” o tempo co’ ate cose!!!!

  2. Sarri, altro vincente (ma de che??)…i nabboletani farebbero meglio a tacere, che ne capiscono di calcio quanto Malgioglio ne capisce di fisica nucleare!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *