Home / Calcio / BUFFON, QUESTO GESTO NON E’ DA TE! ACCUSE A IMMOBILE DOPO IL RIGORE: SVELATO IL LABIALE DEL PORTIERE DELLA JUVENTUS

BUFFON, QUESTO GESTO NON E’ DA TE! ACCUSE A IMMOBILE DOPO IL RIGORE: SVELATO IL LABIALE DEL PORTIERE DELLA JUVENTUS

 

 

La Juventus perde la gara, Buffon la testa. Pochi istanti, che però testimoniano il momento di nervosismo attuale del mondo bianconero per il momento difficile: “Ciro, hai fatto il furbo come in Supercoppa”, le parole a muso duro di Buffon negli istanti che seguono l’assegnazione del calcio di rigore a favore della Lazio e riportate quest’oggi da TuttoSportL’attaccante biancoceleste si allontana e non repliche alle accuse di Buffon: tutto poi torna alla normalità senza ulteriori isterismi, ma il gesto del portiere della Juventus rimane ed è abbastanza sintomatico del momento di difficoltà attraversato dalla formazione di Allegri. Un gesto come se ne vedono a decine in ogni gara, un gesto però sicuramente non da Buffon: campione anche da sportività. Ma non in questa occasione.

Check Also

MOURINHO CONTRO EDERSON: È RISSA DOPO IL DERBY DI MANCHESTER

Un derby è sempre un derby. Elettrico in campo, ma tesissimo anche fuori.Specialmente se la squadra …

One comment

  1. Che sportivita immobile simula e Buffon viene ammonito. Br,utta cosa, guardate video e fot, Buffon a fatyo ciò che fa un portiere si è buttato sulla palla e Immobile simula la caduyo cercando il contatyo con il puede e si vede bene. Vergogna, lo abbiamo in nazionale….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *