Home / News / ZILIANI SBOTTA IN DIRETTA E ATTACCA IL NAPOLI: “CHI FA SPETTACOLO PERDE LE PARTITE…”

ZILIANI SBOTTA IN DIRETTA E ATTACCA IL NAPOLI: “CHI FA SPETTACOLO PERDE LE PARTITE…”

Non va molto giù il pareggio di questa sera a Claudio Zuliani, direttore di JTv. Oltre all’andamento della partita che, sembra non fosse idilliaco per lui, ha lanciato una stoccata anche alle altre italiane in Champions League.

“Dovevamo vincere, ma purtroppo il loro gol ha cambiato una gara che potevamo vincere. Ora se vinciamo con il Barcellona saremo qualificati. La Champions è anche questo: anche il Barcellona ha pareggiato, il Chelsea ha perso. Se poi vogliamo parlare di disastro… se qualcuno si toglie le fette di salame dagli occhi vede anche Atletico e Chelsea. Se poi altri si riempiono la bocca, perdono ed escono dal girone… noi, ad oggi lo passiamo.”

Mai domo, Zuliani ha poi continuato sulla stessa falsariga: Quelli che fanno spettacolo hanno preso due gol da Shakhtar Donetsk e Manchester City, e le hanno perse!Ogni volta che non vinciamo, si dice che la Juventus non abbia il gioco per stare il Champions League. Poi magari gli altri fanno calcio spettacolo ed escono.”

Check Also

MOURINHO CONTRO EDERSON: È RISSA DOPO IL DERBY DI MANCHESTER

Un derby è sempre un derby. Elettrico in campo, ma tesissimo anche fuori.Specialmente se la squadra …

One comment

  1. Non sono i napoletani che parlano di spettacolo ma il mondo calcistico intero……….ma lo spettacolo è fatto per chi riescè a capirlo e non tutti(a quanto vedo)hanno questa facoltà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *