Home / Calcio / ALTRO GRANDE INFORTUNIO, FRATTURA DELLA ROTULA: IL TALENTO DEL NOSTRO CAMPIONATO ERA TORNATO NEL WEEKEND

ALTRO GRANDE INFORTUNIO, FRATTURA DELLA ROTULA: IL TALENTO DEL NOSTRO CAMPIONATO ERA TORNATO NEL WEEKEND

Sembrava che il peggio fosse finalmente alle spalle, Luca Pellegrini invece deve fare i conti con un nuovo brutto infortunio. Il giovane talento della Roma, ha infatti riportato la rottura della rotula, un problema che lo costringerà ad un lungo stop.

 

 

Il terzino giallorosso era appena rientrato in campo dopo che la scorsa estate, nel corso di un’amichevole contro lo Slovacko durante il ritiro con la prima squadra, aveva riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, che l’ha costretto ad un intervento chirurgico.

Pellegrini, dopo mesi di stop nei quali ha lavorato duramente per bruciare le tappe, sabato scorso è tornato in campo con la Primavera contro il Milan ma, dopo 44’ ha abbandonato il terreno di gioco dopo aver avvertito un dolore alla gamba. In un primo momento, sembrava di potesse trattare di un semplice problema muscolare, i primi esami invece, hanno evidenziato un infortunio molto più grave, sempre al ginocchio sinistro.

Pellegrini, classe 1999, nella giornata di mercoledì è stato già sottoposto ad intervento, così come confermato da un bollettino medico apparso sul sito della Roma: “Nella giornata odierna Luca Pellegrini è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione di una frattura post/traumatica della rotula sinistra. L’ intervento è tecnicamente riuscito e l’atleta inizierà sin da subito il protocollo riabilitativo stabilito”.

Check Also

MOURINHO CONTRO EDERSON: È RISSA DOPO IL DERBY DI MANCHESTER

Un derby è sempre un derby. Elettrico in campo, ma tesissimo anche fuori.Specialmente se la squadra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *