Home / Calcio / SALTA UN ALTRA PANCHINA IN SERIE A: DOPO LA PESANTE SCONFITTA, ORA LE DIMISSIONI SONO UFFICIALI

SALTA UN ALTRA PANCHINA IN SERIE A: DOPO LA PESANTE SCONFITTA, ORA LE DIMISSIONI SONO UFFICIALI

Arriva un altro cambio di panchina in corsa nella nostra Serie A: dopo la pesante sconfitta casalinga contro l’Udinese, l’allenatore Davide Nicola ha rassegnato le proprie dimissioni, accettate dalla dirigenza del Crotone.

 

 

Questo il comunicato del club: “Il Football Club Crotone comunica che il tecnico Davide Nicola ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico piemontese, hanno rassegnato le dimissioni i componenti del suo staff: l’allenatore in seconda Manuele Cacicia, il preparatore atletico Gabriele Stoppino e il collaboratore tecnico Rossano Berti.

La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano. L’allenamento di oggi pomeriggio verrà condotto da Antonio Macrì, Ivan Moschella e Elmiro Trombino”.

Alla base della decisione di Nicola ci sarebbero alcune incomprensioni con la dirigenza del club dopo il quarto ko di fila tra campionato e Coppa Italia: dopo la miracolosa salvezza ottenuta nella passata stagione, si chiude definitivamente l’avventura del 44enne.

Il Crotone sta ora valutando diversi nomi per la successione: il primo nome sulla lista è quello di Mimmo Di Carlo , già contattato questa estate. In corsa ancheDamiano Drago Stefano Colantuono Roberto Stellone .

Check Also

MOURINHO CONTRO EDERSON: È RISSA DOPO IL DERBY DI MANCHESTER

Un derby è sempre un derby. Elettrico in campo, ma tesissimo anche fuori.Specialmente se la squadra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *