Home / Calciomercato / MERCATO UNITED, SE NON ARRIVA SANCHEZ?…MOURINHO HA GIA’ DECISO SU CHI PUNTARE

MERCATO UNITED, SE NON ARRIVA SANCHEZ?…MOURINHO HA GIA’ DECISO SU CHI PUNTARE

Il Manchester United di Mourinho vuole rinforzarsi in questa sessione invernale di calciomercato. Per questo motivo i Red Devils stanno cercando di mettere i bastoni tra le ruote ai cugini del City su Alexis Sanchez.

Sul piatto del cileno è stata messa una proposta più allettante dal punto di vista economico, mentre su quello della dirigenza Gunners il cartellino dell’armeno Mkhitaryan, che però ha un ingaggio eccessivo dal punto di vista della dirigenza londinese.

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, nello specifico il Guardian ed il Daily Mail, nel momento in cui non dovesse concretizzarsi lo scippo a Guardiola, lo Special One avrebbe individuato l’alternativa ideale in Javier Hernandez.

El Chicharito in questo momento veste la maglia del West Ham, con la quale ha un contratto fino al giugno del 2020 (17 presenze e 4 goal nella Premier 2017-2018).

Di sicuro però gli piacerebbe vestire nuovamente la maglia dello United, già indossata per 4 stagioni con buoni risultati (59 goal in 158 presenze, due vittorie in Premier League e due in Supercoppa d’Inghilterra).

Check Also

RONALDINHO SI RITIRA, ADESSO C’È L’ANNUNCIO: “LASCIA IL CALCIO, È FINITA”

La notizia era nell’aria da qualche mese ormai, adesso però c’è anche l’ufficialità: Ronaldinho, una delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *