Home / Gossip / TORINO, TAPIRO D’ORO A MIHAJLOVIC DOPO L’ESONERO: “INIZIERÒ A FARE PUGILATO”

TORINO, TAPIRO D’ORO A MIHAJLOVIC DOPO L’ESONERO: “INIZIERÒ A FARE PUGILATO”

Il momento non è dei più felici per Sinisa Mihajlovic, esonerato dal Torino per i risultati altalenanti ottenuti con i granata, e il noto TG satirico, ‘Striscia la Notizia’, nella puntata in onda questa sera su ‘Canale 5’, lo ha raggiunto per consegnargli attraverso l’inviato Guido Staffelli un nuovo Tapiro d’Oro.

“Vorrei ringraziare il presidente – ha dichiarato il tecnico serbo a ‘Mediaset’ – perché mi ha dato la possibilità di allenare il Torino. Mi spiace, però, che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi l’esonero”.

Dato il taglio satirico del programma, non è mancato un pizzico d’ironiaSto diventando una mezza s**a. – ha scherzato Mihajlovic – Arriva un allenatore nuovo che in un giorno cambia giocatori, sistema di gioco, e vince 3-0! Inizierò a fare pugilato, mi piacciono gli sport di contatto”.

Infine sul VAR e gli errori arbitrali che hanno inciso sul suo esonero: “Noi siamo stati sfortunati – ha affermato Sinisa – perché gli arbitri, anche rivedendo gli episodi, confermavano gli errori. Fa pensare un po’ male”.

Check Also

RONALDINHO SI RITIRA, ADESSO C’È L’ANNUNCIO: “LASCIA IL CALCIO, È FINITA”

La notizia era nell’aria da qualche mese ormai, adesso però c’è anche l’ufficialità: Ronaldinho, una delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *