Home / Calcio Estero / CALCIOMERCATO, UFFICIALE AL PSG: UN EX GIOCATORE DI REAL MADRID E ARSENAL APPRODA IN FRANCIA

CALCIOMERCATO, UFFICIALE AL PSG: UN EX GIOCATORE DI REAL MADRID E ARSENAL APPRODA IN FRANCIA

Rinforzo a centrocampo per Unai Emery e il PSG: il club francese ha infatti ufficializzato l’ingaggio a parametro zero fino al 2019 dell’ex Real Madrid Lassana Diarra.

 

“Il PSG – si legge nell’annuncio dei campioni di Francia – è orgoglioso di annunciare l’ingaggio di Lassana Diarra fino a giugno 2019!”.

Classe 1985, Diarra ha scelto di indossare la maglia n°19 e darà il suo contributo alla squadra nella corsa al titolo di campione di Francia e in Champions League.

Il centrocampista francese, dopo la breve esperienza con l’Al-Jazira, torna dunque in patria. In precedenza aveva indossato le maglie di Le HavreChelseaArsenalPortsmouthReal MadridAnzhiLokomotiv Mosca e Olympique Marsiglia.

“Sono felicissimo per poter giocare con il club della mia città natale. – ha dichiarato Diarra dopo la firma – Il PSG rappresenta tanto per me, e con la dimensione internazionale che ha assunto negli ultimi anni, ogni giocatore sogna di venire a giocare qui”.

“Io ora ho la possibilità di realizzare questo sogno, – ha sottolineato – di giocare al Parco dei Principi con la maglia del PSG. Ora il mio desiderio più grande è quello di giocare ad alti livelli per dimostrare al club che ha fatto bene a riporre fiducia in me”.

Nella sua lunga carriera con squadre di club, Diarra ha giocato 303 presenze e 7 reti. A queste vanno aggiunte 34 presenze con la Francia e 18 con la formazione Under 21 dei Bleus.

Check Also

SLALOM A SCHLADMING, LA VERGOGNA IN AUSTRIA: ROBA MAI VISTA, COSA TIRANO AL POVERO NORVEGESE

    Una cosa mai vista in mezzo secolo di gare di sci sui pendii …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *