Home / Calcio / MILAN, TENSIONE TRA L’AGENTE DI GOMEZ E MIRABELLI? C’È LA SMENTITA: “NOTIZIE FALSE”

MILAN, TENSIONE TRA L’AGENTE DI GOMEZ E MIRABELLI? C’È LA SMENTITA: “NOTIZIE FALSE”

Non si sblocca la situazione relativa a Gustavo Gomez: sul difensore del Milan c’è il Boca Juniors, che però sta trovando non poche resistenze da parte della società rossonera.

Secondo quanto riportato da ‘TyC Sports’, questa difficoltà sarebbe sfociata in tensioni importanti tra l’agente del giocatore, Augusto Paraja, ed il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli: nell’ultimo incontro tenutosi nell’ufficio del dirigente, sarebbe addirittura volata una sedia ed un bicchiere si sarebbe rotto.

Troppo grande la rabbia del procuratore all’ennesimo no del Milan dopo che il Boca aveva presentato un’offerta di 5 milioni per l’80% del cartellino del difensore: tale da uscire dagli uffici accompagnato, in modo da evitare altri diverbi.

La notizia però è stata seccamente smentita dal D.s. rossonero, che ha diffuso una nota attraverso il suo profilo Twitter.

 

In merito alle voci di un litigio con l’agente di Gustavo Gomez, – scrive il dirigente – ci tengo a precisare che sono completamente false“. 

“Sulle trattative di mercato in essere – aggiunge Mirabelli – in questo momento concentrate sulle uscite, preferiamo mantenere il massimo riserbo”.

La trattativa potrebbe comunque sbloccarsi nella giornata di mercoledì, quando un emissario del Boca Juniors parlerà direttamente con il gruppo cinese proprietario del Milan. E stavolta i bicchieri dovrebbero essere in salvo…

Check Also

SLALOM A SCHLADMING, LA VERGOGNA IN AUSTRIA: ROBA MAI VISTA, COSA TIRANO AL POVERO NORVEGESE

    Una cosa mai vista in mezzo secolo di gare di sci sui pendii …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *