Home / Calcio Estero / CONTE UMILIATO DAL WATFORD, ORA E’ SPALLE AL MURO: PRONTO IL SOSTITUTO, CHI VOGLIONO AL SUO POSTO?

CONTE UMILIATO DAL WATFORD, ORA E’ SPALLE AL MURO: PRONTO IL SOSTITUTO, CHI VOGLIONO AL SUO POSTO?

L’ennesima sconfitta del Chelsea, questa volta contro il Watford (4-1) nel posticipo della 26esima giornata di Premier, mette Antonio Conte spalle al muro. I Blues, infatti, erano reduci dal secco 3-0 patito contro il Bournemouth e tutti si attendevano una reazione, invece è giunto un altro ko. Conte, che nei mesi passati pareva fosse sul punto di lasciare la panchina londinese per poi rialzare la testa, ora pare sia di nuovo in discussione. L’amore tra lui e il padrone, Roman Abramovich, non è mai sbocciato e senza il sostegno dei risultati potrebbe accadere di tutto.

Intanto, se il Chelsea dovesse optare per l’esonero di Antonio Conte, la dirigenza avrebbe già il possibile sostituto. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il nome in pole position sarebbe quello di Luis Enrique. L’ex tecnico di Barcellona e Roma è svincolato dalla scorsa estate proprio dopo l’addio ai blaugrana. Sport rivela anche che l’ex terzino del Barça e del Chelsea, Juliano Belletti, dovrebbe essere nominato direttore sportivo. Il tecnico spagnolo, che ha ricevuto parecchie offerte, avrebbe due priorità per fare la sua scelta: una società con un progetto sportivo forte e una città gradita alla sua famiglia. Entrambe le richieste potrebbero essere facilmente soddisfatte.

Check Also

JUVENTUS, BUONE NOTIZIE PER ALLEGRI: PIENAMENTE RECUPERATO, POTREBBE PARTIRE TITOLARE CON IL CHIEVO

Dopo 6 partite ai box a causa di un problema al polpaccio, il numero 1 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *